Che Dio ci aiuti arriva a San Vito di Cadore!

Categoria

  • Serie TV

Data

16 Marzo 2023

Continua la tradizione dei crossover tra le fiction di Lux Vide. Stavolta, dopo Don Matteo con Che Dio ci aiuti, Don Matteo con DOC. Nelle tue mani, sarà Che Dio ci aiuti a passare il testimone ad Un passo dal cielo, al via su Rai 1 in prima serata dal 30 marzo. 

Azzurra e Suor Teresa infatti arrivano a San Vito di Cadore in gita, ma in un momento di distrazione qualcuno ruba il loro pulmino. Ad aiutarle, intervengono il commissario Vincenzo Nappi (Enrico Ianniello) e il poliziotto Huber Fabricetti (Gianmarco Pozzoli), che tornano come protagonisti della serie insieme con Manuela Nappi (Giusy Buscemi). Nel cast anche Marco Rossetti, Leonardo Pazzagli, Giorgio Marchesi e Rocío Muñoz Morales.

I due poliziotti interrogano Suor Azzurra e Suor Teresa, chiedendo loro di riconoscere il ladro tra tre possibili sospettati che vengono convocati in commissariato. Tre personaggi che saranno tra i protagonisti della nuova stagione di Un passo dal cielo: Nathan (interpretato da Marco Rossetti), Gregorio Masiero (interpretato da Leonardo Pazzagli) e Luciano Paron (interpretato da Giorgio Marchesi).

Luca Bernabei commenta “Ci piace fare incontrare i protagonisti di serie diverse, che in comune hanno la simpatia e si somigliano nel tentativo di salvarsi da situazioni complicate in cui si vengono a trovare”.